Apppartamento 1

Trattasi di un appartamento di circa mq. 48 composto da un piccolo tinello-soggiorno con angolo cucina completo, camera con letto matrimoniale separato dal soggiorno da una struttura decorativa in legno, bagno con doccia. L’angolo cottura è completato da mobili porta oggetti tra cui un ampio scolapiatti, tre porta pensili, un armadietto, tre cassetti, un cassettone scorrevole ed un vano portaoggetti collocato sotto il lavabo dotato di rubinetto con miscelatore per acqua calda e fredda e due vasche; è dotato inoltre da forno, fornelli elettrici, bistecchiera e cappa di aspirazione. Il tinello-soggiorno è composto da tavolo con superficie d’appoggio ampliabile, quattro sedie in legno, mobile con vano portaoggetti, televisore satellitare. La zona letto è composta da letto matrimoniale ortopedico con struttura in legno con due comodini-mensola e relative lampade, da armadio a due ante e due cassetti, divano-letto e tavolo da fumo,Il servizio igienico chiuso con porta scorrevole in vetro è dotato di lavabo, box doccia, water, bidèt, asciugacapelli, portasciugamani, specchio, allarme doccia e ventola aspiraodori. L’unità è termoautonoma e dotata di termostato e termoconvettore

Appartamento 2

Trattasi di un appartamento di circa mq. 80 composto da soggiorno con angolo cottura, bagno al primo livello; disimpegno-corridoio, una camera matrimoniale, camera con due letti singoli, bagno al secondo livello. L’unità è complementata di un ampio terrazzo che si affaccia su una zona silenziosa e lontana dal traffico. L’angolo cottura presenta mobili porta oggetti tra cui un ampio scolapiatti, tre porta pensili, un armadietto, tre cassetti, un cassettone scorrevole ed un vano portaoggetti collocato sotto il lavabo dotato di rubinetto con miscelatore per acqua calda e fredda e due vasche; è dotato inoltre da forno, fornelli elettrici, bistecchiera e cappa di aspirazione. Il tinello-soggiorno è composto da tavolo con sedie, armadio portaoggetti, televisore satellitare. La camera da letto matrimoniale è composta da letto matrimoniale con mensole-comodino e lampade, vano portaoggetti, portavaligie e pannello decorativo scorrevole a due ante; l’altra camera è composta da due letti singoli con doghe di legno e relativi materassi ortopedici scrivania con sedia e mensole, armadio a muro, specchio, comodini-mensola con relativi punti d’illuminazione. I servizi igienici chiusi da una porta scorrevole in vetro sono entrambi dotati di lavabo, box doccia, water, bidèt, asciugacapelli, portasciugamani, specchio, allarme doccia e ventola aspiraodori. L’unità è termoautonoma e dotata di termostato e termoconvettore

Appartamento 3

Trattasi di un appartamento di circa mq. 40 , su due livelli, composto da un piccolo tinello-soggiorno con angolo cucina completo, bagno con doccia al primo livello; camera da letto ricavata nel soppalco e raggiungibile mediante scala a chiocciola al secondo livello. L’immobile è completato da ampia terrazza attrezzata che si affaccia su una zona silenziosa e lontana dal traffico. L’angolo cottura è completato da mobili porta oggetti tra cui un ampio scolapiatti, tre porta pensili, un armadietto, tre cassetti, un cassettone scorrevole ed un vano portaoggetti collocato sotto il lavabo dotato di rubinetto con miscelatore per acqua calda e fredda e due vasche; è dotato inoltre di forno, fornelli elettrici, bistecchiera e cappa di aspirazione. Il tinello-soggiorno è composto da tavolo con quattro sedie, divano letto a due posti, mobile con vano portaoggetti, televisore satellitare, specchio ed armadio. La zona letto è composta da due letti francesi con struttura in legno, due comodini-mensola e relative lampade, mobile portaoggetti. Il servizio igienico chiuso con porta scorrevole in vetro è dotato di lavabo, box doccia, water, bidèt, asciugacapelli, portasciugamani, specchio, allarme doccia e ventola aspiraodori. L’unità è termoautonoma e dotata di termostato e termoconvettore.

Appartamento 4

Trattasi di un appartamento di circa mq. 74 composto da ingresso soggiorno ed angolo cottura completo, due camere da letto matrimoniale di cui una ricavata nel vano soppalco, bagno con doccia. L’angolo cottura è dotato di lavello in acciaio inox e scolapiatti, piano cottura con fornelli elettrici a vetro temperato, cappa aspirante in acciaio inox e rifiniture legno, frigorifero, forno e bistecchiera. Tutta la mobilia è in legno colorato. L’angolo pranzo è composto da tavolo e panche in legno ed è dotato di televisore con impianto satellitare posto su un mobile portapensile. La camera da letto matrimoniale adiacente alla zona soggiorno-pranzo, scende di tre gradini ed è composta da un letto matrimoniale, due comodini con relativi punti di illuminazione, armadio in legno colorato, televisore con impianto satellitare, poltroncina, specchio a parete. L’altra camera da letto è ricavata nel piano soppalco realizzato con travi in acciaio a vista e colorati intonati alle pareti, pavimento in parquet e balaustra di protezione in struttura di ferro e vetro antisfondamento; è composta da letto matrimoniale, due comodini-mensola e relative lampade, sedia. Il servizio igienico chiuso con porta in vetro temperato satinato con apertura a scrigno, pavimentato e maiolicato con piastrelle in grès ceramico, è dotato di lavabo, box doccia, water, bidèt, asciugacapelli, portasciugamani, specchio, allarme doccia e ventola per il ricambio aria mediante estrattore meccanico alimentato elettricamente. Tutti gli ambienti sono riscaldati da impianto centralizzato alimentato a gas metano con regolazione autonoma mediante termostato.

Appartamento 5

Trattasi di un appartamento di circa mq. 50 costituito da un unico vano con affaccio su via Adolfo Cozza e balcone con pavimento in pietra basaltica. L’ambiente è soffittato da un cassettonato decorato oggetto di restauro durante i lavori di ristrutturazione. È diviso in angolo cottura dotato di lavello in acciaio inox e scolapiatti, piano di cottura con fornelli elettrici e vetro temperato, cappa aspirante in acciaio inox e finiture in legno, frigorifero, forno, bistecchiera. Tutti i mobili sono in legno naturale colorato. L’angolo pranzo è composto da tavolo con sedie in legno, divano, mobile armadio. È dotato di televisore con impianto satellitare poggiato su di un mobile portapensili. Una scala circolare consente l’accesso alla zona letto ricavata sul soppalco. Quest’ultimo è realizzato mediante travi in acciaio a vista colorate con tonalità intonate alle pareti; il pavimento è in parquet, la balaustra di protezione in struttura di ferro e vetro antisfondamento. La zona letto è completata da un letto matrimoniale con due mensole-comodino, relative lampade e poltroncina. Al di sotto del soppalco è individuato il servizio igienico rivestito con piastrelle di gres ceramico e porta in vetro temperato e satinato con sistema di apertura a scrigno. All’interno water, bidet, lavabo, box doccia, portasciugamani, specchio, asciugacapelli. È dotato di idoneo impianto per il ricambio dell’aria mediante estrattore meccanico alimentato elettricamente e chiamata di allarme.